Karatsev-Sinner, match valevole per il primo turno del torneo Atp di Lione, rinviato per pioggia: slitta a domani il debutto dell’azzurro.
Karatsev-Sinner, rinvio a domani per pioggia
L’atteso debutto di Jannik Sinner nel torneo Atp di Lione non ci sarà stasera. Il match dell’azzurro contro il russo Karatsev è stato rinviato per pioggia. Dunque, si procederà domani con il programma del torneo. Si concluderà innanzitutto la sfida tra il francese Rinderkcner e lo svedese Ymer, sospesa sul 6-3 3-3. A seguire, la sfida del giovane altoatesino.
LEGGI ANCHE >>> Federer torna, perde e sorride… Berrettini!
LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP Sinner: non arrivano buone notizie
Sinner, caccia all’alta classifica Atp
Il torneo Atp di Lione è una buona occasione per Sinner, uscito troppo presto dagli ultimi tornei disputati, tra Madrid e Roma. L’attenuante è quella di aver perso a Roma contro il solito Rafa Nadal, ora è il momento di ripartire e caricare a testa bassa. L’azzurro si troverà di fronte un avversario non semplice, come il numero 25 al mondo, con cui ha già perso in questa stagione a Dubai. Ma deve provare a far valere la miglior classifica (lui è numero 17) e tentare di scalare ulteriori posizioni. In Francia, è testa di serie numero 6 e sarà un avversario pericoloso per tutti. La vittoria del torneo potrebbe farlo entrare nei primi 15 del mondo. Oltre a prepararlo al meglio per il grande appuntamento del Roland Garros.