Karamoh Bordeaux, ci siamo: l’attaccante non si allena con l’Inter

Karamoh Saint-Etienne
Karamoh © Getty Images

Karamoh Saint-Etienne, il giocatore non si presenta ad Appiano Gentile: l’addio all’Inter sembra ormai cosa fatta, occhio anche al Bordeaux.

CALCIOMERCATO INTER, KARAMOH AI SALUTI – L’Inter è pronta a dire arrivederci, almeno temporaneamente, a Yann Karamoh. Come riportato da ‘Sport Mediaset’, l’attaccante esterno francese non si è allenato questa mattina ad Appiano Gentile. Indizio piuttosto consistente sulla sua partenza, che pare ormai imminente. Come riportato già negli ultimi giorni da diversi organi di stampa, su di lui in pressing c’è il Saint-Etienne. Ma attenzione anche al possibile inserimento dell’ultimo minuto del Bordeaux. Il giocatore dovrebbe, in ogni caso, partire in prestito secco per poi fare ritorno tra dodici mesi e giocarsi le sue carte. >>> KARAMOH VERSO LA PARTENZA, LE ULTIME.

INTER NEWS, LA FORMAZIONE ANTI-BOLOGNA – Non dovrebbero invece partire Candreva e Joao Mario, pur essendo ormai praticamente ai margini del progetto di Spalletti. Il tecnico nerazzurro, tuttavia, potrebbe nel corso della stagione reinserire entrambi per cercare alternative. Al momento, il gioco della sua Inter non decolla. Un solo punto in due partite è bottino assai magro per una squadra indicata come pretendente allo scudetto, per il mercato effettuato. A Bologna occorre reagire, e alla svelta. Spalletti sta pensando a varie opzioni per schierare i suoi contro i rossoblu’. La buona notizia certa è il ritorno, attesissimo, di Radja Nainggolan, fuori da un mese e mezzo per infortunio. Con il belga la squadra potrebbe trovare finalmente una fisionomia definita. >>> BOLOGNA-INTER, LE SCELTE DI SPALLETTI

Aggiornamento ore 15.40 – Fatta per il passaggio in prestito secco del calciatore al Bordeaux che ha vinto la concorrenza del Saint-Etienne.

Gestione cookie