KARAMOH BORDEAUX, CLAMOROSA BEFFA AI DANNI DEL SAINT ETIENNE – A sorpresa, Karamoh sbarca al Bordeaux e non al Saint Etienne come scritto da giorni. Quando sembrava prossimo il suo ritorno in Francia tra le fila del vecchio club di Platini, i ‘girondini’ hanno trovato l’accordo in queste ultime ore con un vero e proprio blitz a sorpresa. Come riportato da ‘Sky’, è stato decisivo l’inserimento di oggi che in poche ore ha permesso il trasferimento dell’esterno classe ’98. Tutto fatto con l’entourage e con l’Inter e Saint-Etienne beffato proprio all’ultimo giorno di mercato.
Karamoh-Cornelius Bordeaux, blitz in Serie A!
CORNELIUS BORDEAUX, E’ FATTA – Oltre a Karamoh, il Bordeaux ha preso anche un altro attaccante dalla Serie A: si tratta di Cornelius dell’Atalanta, terza scelta come centravanti della squadra di Gasperini. Dopo le parole dell’agente datate ormai qualche settimana fa, l’operazione si è conclusa in fretta e furia anche a causa della clamorosa eliminazione in Europa League ai rigori contro il Copenaghen. Entrambi sono in volo verso la Francia per sottoporsi alle visite mediche e alla relative firme dei rispettivi contratti.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!