TORINO – Kanté se parte Khedira. Allegri ha espresso questo desiderio nel caso in cui Khedira dovesse lasciare Torino. Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.com’, nonostante gli obiettivi Golovin e Pellegrini, il tecnico vorrebbe comporre una mediana tutta ‘british’ con l’innesto del francese più Emre Can, in arrivo a costo zero dal Liverpool. In attesa di capire se arriverà anche Milinkovic Savic e se Khedira e Pjanic partiranno, la Juventus tiene d’occhio il calciatore francese del Chelsea per il proprio centrocampo. L’alternativa è Mousa Dembelé del Tottenham, cercato anche dall’Inter.
Kanté è un giocatore che costa caro (e costerà ancora di più dopo l’ottima prestazione fornita contro l’Australia) e la Juventus dovrà scegliere se prendere lui o Milinkovic. I 70 milioni chiesti dal Chelsea non sono pochi, considerato anche e soprattutto che piace a tutte le big estere. Il Psg ci ha provato, ma se Sarri dovesse sbarcare a Londra molto difficilmente se ne priverà. Tuttavia, i giochi sono aperti e si attende di capire quali potrebbero essere le mosse dei bianconeri. Allegri lo ha inserito nella lista della spesa ma ciò che traspare è che arriverà un grande colpo: Milinkovic o Kanté, la caccia è aperta per un centrocampo da sogno…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…