Kane Tottenham, UFFICIALE: rinnovo fino al 2024 per l’attaccante inglese che vestirà ancora la casacca del club londinese.
LONDRA – In passato era stato accostato a diverse big europee, tra cui la Juventus, ma alla fine il futuro di Harry Kane sarà ancora targato Tottenham. L’attaccante inglese, che nell’ultimo campionato ha messo a segno la bellezza di 30 gol, ha infatti rinnovato in queste ore con la compagine londinese. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del Tottenham:
“Siamo lieti di annunciare che Harry Kane ha firmato un nuovo contratto di sei anni con il club, che scadrà nel 2024“. Niente da fare, dunque, per il Real Madrid che aveva pensato proprio al 24enne originario di Walthamstow per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Kane-Tottenham, il matrimonio continuerà ancora per diverse stagione: ora non ci sono più dubbi ed è anche ufficiale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…