Kane Juventus, il Tottenham fissa il prezzo

Kane
Kane © Getty Images

Kane Juventus, il Tottenham fissa il prezzo. Gli Spurs  hanno stabilito la cifra per far partire il centravanti britannico.

TORINO – La possibile partenza di Higuain costringe la Juventus ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Sono diversi i nomi sul taccuino dei bianconeri anche se gli obiettivi primari sembrano essere Icardi e Gabriel Jesus. Il sogno, però, è rappresentato da Kane. Il britannico, come scrive il Guardian, è nel mirino della Vecchia Signora anche se il Tottenham non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore almeno in questa sessione di mercato visto che l’emergenza coronavirus potrebbe portare a dei prezzi al ribasso.

LEGGI ANCHE —> JUVE KANE, LE ULTIME

Kane Juventus, il Tottenham fissa il prezzo

170 milioni di euro per far partire Kane. E’ questo il prezzo fissato dal Tottenham secondo la stampa britannica. Una cifra molto alta che ha portato il Manchester United a ritirarsi dalla corsa e difficilmente la Juventus potrà permettersi di sborsare una cifra del genere.

Si ragiona su possibili contropartite ma la trattativa sembra essere davvero difficile da portare a termine. La differenza la potrebbe fare la volontà del giocatore. Per questo sono attese novità nelle prossime settimane con la Juventus che tenterà un assalto per arrivare al giocatore britannico.