Kalinic-Milan, le strade del giocatore e del club potrebbero separarsi al termine di questa stagione. L’ex Fiorentina appare infatti sempre più vicino all’addio.
MILANO – Non è stato convocato per la gara contro il Chievo per scelta tecnica e le strade di Nicola Kalinic e del Milan potrebbero separarsi al termine di questa stagione. L’attaccante croato sta vivendo un momento davvero complicato in rossonero e ha ormai perso diverse posizioni nelle gerarchie del tecnico Gennaro Gattuso.
Kalinic Milan, si avvicina l’addio a fine stagione
E adesso ecco la volta. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza del ‘Diavolo’ starebbe addirittura pensando di privarsene in estate visto che in rosa ci sono già Cutrone e Andrè Silva. Anche l’entourage di Kalinic starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria per permettere al giocare di rilanciarsi e di tornare a giocare con una certa continuità. Da qui al termine della stagione, Kalinic ha intenzione di far ricredere Gattuso e di riprendersi la maglia da titolare al centro dell’attacco, ma la sua permanenza nel capoluogo meneghino sembra sempre più in bilico. E tra qualche mese, quando la stagione sarà conclusa, potrebbe concretizzarsi la separazione. Secondo voi come si concluderà alla fine questa vicenda?