Kalinic Atletico Madrid, affare in dirittura d’arrivo: domani l’attaccante croato sosterrà le visite mediche per trasferirsi in Spagna.
KALINIC ATLETICO MADRID, VIA ENTRO DOMANI – Leonardo l’ha detto in conferenza stampa: per Kalinic all’Atletico Madrid ci siamo. Il brasiliano è al lavoro per chiudere l’affare ma non solo. In questa finestra di mercato estiva, il duo Leo-Maldini hanno il compito di chiudere col grande botto, magari a centrocampo come richiesto da Gattuso. Tuttavia, continuano le operazioni in uscita e tra questi c’è l’addio di Nikola Kalinic, reduce da una stagione molto deludente. Secondo ‘Sky Sport’, l’attaccante croato classe ’88 sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento all’Atletico Madrid e la trattativa tra i due club sarebbe in dirittura d’arrivo. CALCIOMERCATO MILAN, KALINIC VIA
Kalinic Atletico Madrid, domani le visite mediche
KALINIC ATLETICO MADRID, DOMANI LE VISITE MEDICHE – Le conferme sono arrivate in serata: con l’imminente approdo di Gameiro al Valencia, Kalinic all’Atletico Madrid è una trattativa che si chiuderà nella notte. L’ufficializzazione ci sarà nella giornata di domani: l’attaccante ha già lasciato Milanello e dopo appena un anno dal suo arrivo alla Fiorentina lascia anche l’Italia. Kalinic sosterrà nella giornata di domani le visite mediche necessarie per completare il suo trasferimento in ‘colchonero’ e mettersi a completa disposizione di Simeone.