Kabak Milan, niente da fare: ufficiale la firma con lo Schalke 04 come annunciato dallo stesso club tedesco attraverso un comunicato.
KABAK ALLO SCHALKE 04 – E’ stato a lungo corteggiato dal Milan, ma alla fine il futuro di Ozan Kabak sarà targato ancora Germania. Il forte difensore turco classe 2000, infatti, dice addio allo Stoccarda e si trasferisce allo Schalke 04: lo annuncia, proprio in questi minuti, lo stesso club di Gelsenkirchen attraverso un comunicato ufficiale. Il giocatore aveva una clausola rescissoria da 15 milioni di euro e il Milan ha provato a portarlo immediatamente in Italia, ma alla fine lo stesso Kabak ha detto no ai rossoneri e accettato la proposta dello Schalke. A questo punto, il Milan sarà costretto a virare su altri profili per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione del nuovo tecnico Marco Giampaolo. >>> COLPO DI SCENA: KABAK RIFIUTA IL MILAN E VA ALLO SCHALKE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…