Jvuentus, UFFICIALE Pirlo nei guai: le condizioni di Chiesa

Ulteriori problemi per Andrea Pirlo che perde per infortunio Federico Chiesa. Il comunicato del club dopo il guaio muscolare di ieri 

Infortunio importante per la Juventus ieri nel corso della partita poi persa nel finale contro l’Atalanta. KO per Federico Chiesa per un problema muscolare che lo ha costretto immediatamente a uscire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo ‘dipende’ dalla Superlega

LEGGI ANCHE >>> Che cosa è e come funziona la Superlega: i club che hanno firmato

Juventus-Napoli, due rigori non fischiati.
Lozano e Chiesa. © Getty Images

La stessa Juve ha quindi diramato oggi il seguente comunicato: ”

Dopo la gara di Bergamo, la Juventus torna al lavoro al JTC, proiettandosi subito verso la prossima sfida. Mercoledì, all’Allianz Stadium, arriva il Parma, reduce dalla rimonta subita dal Cagliari: fischio d’inizio alle 20:45. Il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Andrea Pirlo in mattinata. Seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri contro l’Atalanta, esercitazione sul possesso palla e partita per il resto del gruppo. Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni”. 

Impostazioni privacy