Juventus-Zenit, ottimo primo tempo dei bianconeri ma un giocatore finisce nel mirino: critiche per i continui errori
La Juventus in campo con lo Zenit per riscattare il momento durissimo in campionato e per chiudere già i conti della qualificazione agli ottavi di Champions. Ottimo avvio di gara dei bianconeri, trascinati da un Dybala in gran spolvero: l’argentino segna subito e ispira tutte le manovre offensive della formazione di Allegri. La ‘Joya’ è nettamente l’uomo più ispirato del momento, come aveva dimostrato anche con il Verona, anche se il suo gol viene pareggiato dalla sfortunata autorete di Bonucci. Non tutti i bianconeri comunque si esprimono ad alti livelli e un giocatore in particolare viene bersagliato.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, svolta decisiva per DAZN-Sky: cambia tutto
Si tratta di Bernardeschi, che cestina subito una grande occasione e commette altri errori, non riuscendo mai a fare la differenza e perdendo svariati palloni, anche sanguinosi. Su Twitter, si scatenano le critiche. Gli errori dell’ex giocatore della Fiorentina ormai cominciano a diventare una triste consuetudine per i tifosi bianconeri. Ecco i tweet più avvelenati contro il numero 20.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, crolla la quota: vincitore deciso
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…