Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l’intreccio per il terzino svizzero: ecco il dettaglio a sorpresa
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per regalare subito nuovi innesti di qualità all’allenatore croato Tudor. Il tecnico bianconero cercherà di trovare la quadra dopo le sconfitte al Mondiale per Club: urgono rinforzi di caratura internazionale per ambire a grandi palcoscenici.
La dirigenza bianconera è molto attiva sul fronte calciomercato per monitorare attentamente altri profili di caratura internazionale. Ormai ci siamo per una nuova occasione proveniente dalla Germania: spunta la freccia svizzera che conosce molto bene la Serie A. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione: Wesley è sempre più vicino ad una nuova destinazione. Ormai ci siamo per una nuova svolta in casa Juventus: conosciamo subito i nuovi dettagli.
Calciomercato Juventus, la svolta sulla fascia: nuova occasione per il terzino svizzero

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nel mirino della Juventus c’è anche l’ex Udinese Silvan Widmer, attualmente terzino del Mainz. Il laterale brasiliano del Flamengo, Wesley, è sempre molto vicino alla Roma per iniziare una nuova avventura in Serie A. Un intreccio decisivo di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per una nuova occasione da cogliere al volo in Serie A.
Il terzino svizzero conosce molto bene il campionato italiano e potrebbe essere un rinforzo importante anche sotto il profilo dell’esperienza. Cresciuto tantissimo sotto il profilo della leadership, non vede l’ora di puntare in alto per vestire la maglia bianconera.
Saranno ore calde per trovare subito la nuova soluzione alternativa: Widmer rappresenta una grossa occasione di calciomercato per dare un’alternativa importante a Tudor nel corso della prossima stagione. L’ex Udinese è stato accostato così ad un nuovo club bianconero: è cresciuto davvero tanto sotto ogni profilo in campo e fuori. Un elemento indispensabile per provare così a rinforzare le corsie esterne a disposizione di Tudor.
Urgono rinforzi di caratura internazionale per competere anche in Champions League. Ormai ci siamo per l’occasione di calciomercato da cogliere al volo in vista della prossima stagione. La Juventus vuole continuare a sognare in grande per nuovi innesti da affidare subito a Tudor. Una voglia immensa per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera: l’intreccio da urlo in ottica futura.