Juventus, ora è caos Vlahovic: “Via a gennaio”

Anche Vlahovic, in vista dei Mondiali, finisce nel mirino dei tifosi della Juventus: critiche al centravanti dopo lo stop per infortunio

Ormai ci siamo: gli attesissimi, e al tempo stesso estremamente discussi, Mondiali in Qatar stanno per cominciare. Nonostante le polemiche, i motivi di interesse in campo non mancheranno, anche per i tifosi italiani, purtroppo spettatori per l’assenza, la seconda consecutiva, della Nazionale azzurra dalla fase finale.

Juventus, tifosi furiosi anche con Vlahovic: "Via a gennaio"
Dusan Vlahovic © LaPresse

Vlahovic torna in campo con la Serbia e lascia il segno: ma i tifosi della Juventus non ci stanno

Come sempre, ci sono logiche favorite della vigilia. E altre squadre che pur non di prima fascia, potrebbero sorprendere e fare più strada del previsto. Occhio, in tal senso, alla Serbia, che può vantare giocatori molto interessanti e che del resto in Italia conosciamo bene. Come Milinkovic-Savic, Kostic e Vlahovic. La nazionale balcanica è in un girone non facile con Brasile, Svizzera e Camerun, ma può dire la sua. Nell’ultima amichevole prima del debutto, contro il Bahrein, è tornato in campo il centravanti della Juventus, che ha lasciato subito il segno con un gol e due assist. Ma è stato un ritorno in campo che ha fatto discutere, visto che nelle ultime settimane, dopo un problema muscolare, non aveva fatto molto per accelerare il suo rientro, anzi. E scoppiano inevitabili le polemiche a mezzo social.

Vlahovic come Di Maria, sui social è bufera: “E’ risorto all’improvviso, viene da pensare male”

Juventus, tifosi furiosi anche con Vlahovic: "Via a gennaio"
Dusan Vlahovic © LaPresse

Il suo atteggiamento viene equiparato a quello di Di Maria, accusato di essersi ‘risparmiato’ per il Mondiale. E dunque anche sul numero 9 bianconero, per il quale fin qui il sostegno era stato unanime, arriva il fuoco della contestazione. Su Twitter numerosi i messaggi al veleno, con qualcuno che addirittura chiede l’addio a gennaio dei giocatori che non si sarebbero impegnati abbastanza con il club nella prima fase di stagione per salvaguardare l’appuntamento principale: “Questa cosa che Vlahovic magicamente sta bene, ha superato la pubalgia ed è in grande forma mi fa abbastanza incazzare”, “I malati immaginari della Juve sono risorti nelle rispettive nazionali”, “Vedendo come ha giocato Vlahovic con la Serbia mi viene da pensare male”, “Contro la Lazio non se la “sentiva”…”, “La dignità e il rispetto per la maglia e la storia vengono prima di tutto, via dalla Juve a gennaio”, “Ti voglio bene ma te possino”, “La colpa non è sua ma del club che non ha più autorità e credibilità”, “Misteri della vita, sembra Lazzaro resuscitato”.

Impostazioni privacy