Juventus, Vlahovic da goleador a “intermediario”: colpo bianconero!

La Juventus continua a macinare punti anche senza Dusan Vlahoivic. Il serbo, fermato da una pubalgia, potrebbe, però, rivelarsi fondamentale per il club bianconero in un’altra veste. Il numero 9, infatti, potrebbe consentire alla società di effettuare un super colpo.

Un suo gol al Torino ha permesso alla Juventus di aprire la striscia di sei vittorie consecutive che l’hanno portata ad occupare il terzo posto della classifica della Serie A a soli due punti dal Milan. Dusan Vlahovic, però, ha potuto ammirare solo da lontano il prosieguo del cammino bianconero nella parte terminale di questa prima fase della stagione ante Mondiale.

Juventus
©Lapresse

Infatti, l’ex bomber della Fiorentina non scende in campo dallo scorso 21 Ottobre ed è stato costretto a saltare le gare con Lecce, Inter, Verona e Lazio a causa della pubalgia. Il serbo, autore, sin qui, di sei gol ed un assist, si sta rivelando fondamentale per la Juventus. I numeri sono dalla sua parte, così come le prestazioni.

Il classe 2000, infatti, ogni volta che è stato chiamato in causa ha messo in mostra prestazioni importanti che hanno consentito alla squadra di Massimiliano Allegri di uscire da situazioni molto complicate. Ora nella testa del numero 9 juventino c’è solo il Mondiale che disputerà con la Serbia. Al termine della kermesse che si terrà in Qatar, l’attaccante si concentrerà sulla Juventus per spingerla a riprendere il campionato così come l’ha lasciato, con la volontà di aiutarla ad ottenere il maggior numero di vittorie possibili, sperando in qualche rinforzo dal mercato di Gennaio.

Juventus, il sogno di chiama Milinkovic-Savic: Vlahovic pronto a convincerlo!

La Juventus sta già pensando a cosa fare a Gennaio. Lo scorso anno il club bianconero ha dimostrato che nulla è impossibile. Fu, infatti, proprio nella sessione invernale di calciomercato che la società sborsò 90 milioni di euro per strappare Dusan Vlahovic alla concorrenza. Un colpo che ha lasciato tutti sbalorditi. Una cosa simile potrebbe accadere  anche in questa stagione. La squadra bianconera segue da anni Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo, in forza alla Lazio, è stato dichiarato cedibili dal presidente Lotito innanzi ad un’offerta di oltre 100 milioni. Un esborso che, molto probabilmente, la Juventus ritiene “ammissibile” trattandosi di uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Chi potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa, potrebbe essere Dusan Vlahovic. L’attaccante, infatti, sarà insieme al laziale al Mondiale e potrebbe, come riportato da “todofichajes.com”, convincerlo ad accettare la causa bianconera. Vlahovic, insomma, potrebbe passare dall’essere un goleador ad un intermediario di mercato.

Impostazioni privacy