JUVENTUS VERONA, SARRI CAMBIA I BIANCONERI– Dopo il pari beffa del Wanda la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato. Archiviato il 2-2 ottenuto in Champions in casa dell’Atletico Madrid, i campioni d’Italia giocheranno sabato pomeriggio il quarto turno di Serie A. 2 vittorie e un pareggio fin qui per la Juve che dopo un anno e mezzo, per la prima volta, si ritrova non al vertice della classifica.
Potrebbe essere un turno favorevole ai bianconeri quello che si aprirà domani sera con Cagliari-Genoa: approfittando del derby di Milano la Juventus, che affronta il Verona, spera di poter quantomeno agganciare in testa un’Inter che è ancora a pieni punti.
Per farlo Maurizio Sarri si affiderà ad un moderato turnover. Niente stravolgimenti clamorosi, come aveva già anticipato nella conferenza pre Atletico Madrid, ma qualche innesto preciso e mirato che non vada a snaturare una squadra non pronta per grossi cambiamenti.
Spazio dunque in porta a Buffon, pronto al secondo debutto in maglia bianconera (col numero 77), probabile partenza dal primo minuto per il duo Emre Can e Rabiot, utilizzati col contagocce in questo avvio di stagione. Da valutare in avanti se Sarri darà spazio a Dybala o si affiderà ancora dal primo minuto a Higuain.
JUVENTUS, LE ULTIME DI MERCATO DI CAN
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Il sostituto di Ederson potrebbe…
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…
Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da…
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…