JUVENTUS VERONA, SARRI CAMBIA I BIANCONERI– Dopo il pari beffa del Wanda la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato. Archiviato il 2-2 ottenuto in Champions in casa dell’Atletico Madrid, i campioni d’Italia giocheranno sabato pomeriggio il quarto turno di Serie A. 2 vittorie e un pareggio fin qui per la Juve che dopo un anno e mezzo, per la prima volta, si ritrova non al vertice della classifica.
Potrebbe essere un turno favorevole ai bianconeri quello che si aprirà domani sera con Cagliari-Genoa: approfittando del derby di Milano la Juventus, che affronta il Verona, spera di poter quantomeno agganciare in testa un’Inter che è ancora a pieni punti.
Per farlo Maurizio Sarri si affiderà ad un moderato turnover. Niente stravolgimenti clamorosi, come aveva già anticipato nella conferenza pre Atletico Madrid, ma qualche innesto preciso e mirato che non vada a snaturare una squadra non pronta per grossi cambiamenti.
Spazio dunque in porta a Buffon, pronto al secondo debutto in maglia bianconera (col numero 77), probabile partenza dal primo minuto per il duo Emre Can e Rabiot, utilizzati col contagocce in questo avvio di stagione. Da valutare in avanti se Sarri darà spazio a Dybala o si affiderà ancora dal primo minuto a Higuain.
JUVENTUS, LE ULTIME DI MERCATO DI CAN