Juventus-Verona streaming, no Rojadirecta: dove vederla in tv
La Juventus è pronta a rituffarsi sul campionato per riprendere subito la marcia verso le alte vette della classifica. I bianconeri di Sarri potrebbero iniziare a fare un ragionato turnover per consentire a tutti i gioielli di mettersi in mostra e dosare le forze tra campionato e coppa, condizione necessaria per avere tutti i giocatori ad un alto livello di prestazione. Per il Verona, almeno sulla carta, sembra una gara proibitiva…
Queste le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. All: Juric.
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go per gli abbonati. Rojadirecta e siti simili da evitare in quanto pericolosi per i vostri dispositivi, oltre ad avere una qualità piuttosto scadente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…