Conferenza stampa anche per Sarri in vista della gara contro il Verona: “Turnover? E’ un problema solo italiano, ci sono squadre che utilizzano solo 14 giocatori… In Premier League si gioca di più e si gioca con gli stessi. Io cambio se c’è la necessità per farlo. La squadra deve crescere e trovare la giusta organizzazione, si trova solo con la continuità: i cambi saranno necessari a seconda dei momenti, stati di forma, infortuni, squalifiche ecc. Buffon gioca? Preferisco dirlo prima ai ragazzi”.
“Dybala? E’ arrivato ad agosto inoltrato dopo aver giocato un’altra manifestazione e non aveva concluso la stagione con gli altri. Al momento non è al top della condizione ma è in grado di giocare. Bernardeschi? Lo vedo centrocampista, non attaccante esterno. Giocherà li perché ho tanti centrocampisti e gli ho chiesto almeno inizialmente di mettersi a disposizione in quel ruolo. Ha tecnica, velocità e resistenza, stiamo lavorando per farlo rendere al meglio delle sue possibilità. Stesso discorso per Ramsey e Rabiot che stanno lavorando bene e nel breve periodo saranno pronti per tornare in campo. Danilo potrebbe essere impiegato a sinistra e Cuadrado a destra nel frattempo che De Sciglio recuperi” ha concluso. JUVENTUS-VERONA STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…