TORINO – La 38esima e ultima giornata di Serie A si apre alle 15 di quest’oggi con Juventus-Verona. All’Allianz Stadium, i bianconeri festeggeranno il 34esimo scudetto, il settimo consecutivo. Passerella conclusiva per Allegri e per i suoi, soprattutto per chi è al passo d’addio come Gianluigi Buffon. Con gli scaligeri, i campioni d’Italia vogliono suggellare davanti al loro pubblico l’ennesima cavalcata vincente, al termine di una stagione tiratissima e un duello scudetto mai così avvincente come quello contro il Napoli. Il Verona invece saluta la Serie A essendo già retrocesso ufficialmente da due settimane.
Il match sarà trasmesso a partire dalle ore 15 su Sky (canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e su Mediaset Premium (canale Premium Sport). Per gli abbonati, anche la possibilità di usufruire del servizio streaming su pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…