Juventus, UFFICIALE: sorpresa Demiral come annunciato in queste ore dalla stessa società bianconera.
JUVENTUS, SORPRESA DEMIRAL – Si era infortunato lo scorso gennaio in occasione della super sfida tra Roma e Juventus e adesso Demiral torna ad allenarsi a distanza di 4 mesi. Una buonissima notizia per il tecnico Sarri e per tutti i sostenitori bianconeri, che credono tantissimo nell’ex Sassuolo. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della ‘Vecchia Signora’: “Oggi c’è una novità che riguarda Merih Demiral: il giocatore turco è tornato al Training Center. Merih, che prosegue il suo percorso riabilitativo al J|Medical, da oggi ha infatti iniziato anche a lavorare in campo, nell’ottica di un graduale recupero dal suo infortunio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco la decisione definitiva su Demiral
Buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Due buonissime notizie, dunque, per il tecnico Maurizio Sarri che avrà a disposizione immediatamente Paulo Dybala e tra qualche settimana anche Demiral.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…