Juventus, UFFICIALE: grande ritorno per Pirlo

Archiviato il KO contro il Barcellona la Juventus torna in campo per lavorare agli ordini di Pirlo: buone notizie da Chiellini 

Chiellini
Juventus Chiellini ©Getty Images

La Juventus è reduce dal pesante KO di Champions League contro il Barcellona. Un 2-0 netto che non ha lasciato scampo alla compagine allenata da Andrea Pirlo, priva anche di diversi elementi importanti. Tra questi anche Giorgio Chiellini dal quale arrivano notizie incoraggianti direttamente dall’ultimo report pubblicato dalla società di Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Sarri, risoluzione con la Juventus? In due vogliono il tecnico

Juventus, buone notizie per Pirlo: Chiellini torna in gruppo

Il comunicato bianconero si apre: “La Juve si lascia alle spalle la partita di ieri sera contro il Barcellona e ricomincia a lavorare. Il calendario non si ferma e domenica pomeriggio alle 15 i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta contro lo Spezia. La squadra si è ritrovata al Training Center al mattino; come sempre nei post gara chi è stato maggiormente impegnato ha avuto una seduta di scarico in palestra. Forza, possesso palla e partitella per tutti gli altri”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marcelo per De Ligt: clamorosa proposta del Real Madrid

La nota aggiunge infine: “E’ rientrato in gruppo Giorgio Chiellini. Domani si torna a lavorare, appuntamento nuovamente al mattino. Sempre domani, alle 14, sarà il momento della presentazione ufficiale di Federico Chiesa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep on fighting, always. #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:

Impostazioni privacy