Juventus, UFFICIALE brutte notizie per Pirlo: nuovo infortunio

Non arrivano notizie incoraggianti dall’infermeria della Juventus. Agli acciaccati del reparto difensivo si aggiunge anche il turco Demiral 

Infortunio Juventus
Infortunio Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo ha vinto e convinto nella sfida dell’ultimo weekend di Serie A contro il Cagliari. Trascinati da Cristiano Ronaldo, i bianconeri sono riusciti a tornare al successo dopo lo stop contro la Lazio arrivato prima della sosta. Ora testa alla Champions League con una nuova assenza da registrare. Il già decimato reparto difensivo deve infatti contare anche l’infortunio di Merih Demiral, autore peraltro dell’assist per il secondo gol di CR7 contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa dall’Inghilterra

Juventus, infortunio per Demiral: i tempi di recupero

Brutte notizie dunque per Pirlo che per la prossima sfida di Champions, e non solo, dovrà rinunciare anche a Demiral in un reparto che da poco aveva recuperato de Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: cambia il destino di CR7

La stessa Juventus su Twitter ha fatto sapere che “Demiral è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni”.

Impostazioni privacy