Juventus, UFFICIALE: infortunio Douglas Costa, il responso

Juventus, infortunio Douglas Costa: il comunicato ufficiale del club bianconero, le condizioni dell’attaccante brasiliano

Infortunio Douglas Costa
Infortunio Douglas Costa

La Juventus ha fallito il primo match point scudetto con la sorprendente sconfitta di ieri contro l’Udinese. Sarri e soci dovranno attendere almeno domenica, con il match interno con la Sampdoria, per la conquista del titolo. Ma le brutte notizie non finiscono qui per i bianconeri. Si ferma infatti Douglas Costa, l’attaccante brasiliano ha riportato un problema fisico causando un problema non da poco a Sarri, che contava molto su di lui per il finale di stagione, soprattutto in Champions. L’attacco bianconero infatti, come tutta la squadra, appare in sofferenza.

Juventus, infortunio Douglas Costa: tegola per Sarri

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco per il nuovo Bomber

Juventus, infortunio Douglas Costa: campionato finito

La tegola arriva dall’esito del comunicato medico. Il brasiliano infatti ha riportato la lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Uno stop che lo terrà fuori per le restanti gare di campionato e non solo. Le condizioni infatti, si apprende, dovranno essere rivalutate tra 15 giorni. Douglas Costa dunque fuori sicuramente anche contro il Lione nel ritorno degli ottavi di Champions e a questo punto a rischio di aver concluso anticipatamente la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Zidane in panchina: la situazione

https://www.youtube.com/watch?v=E6TYdGbhFfo

Impostazioni privacy