Juventus, UFFICIALE: doppia tegola per Sarri

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

JUVENTUS, SI FANNO MALE IN DUE: SARRI ALLE PRESE CON GLI INFORTUNI – La finale di Coppa Italia non porta in dote solamente la bruciante sconfitta, ai rigori, contro il Napoli; ma rischia di compromettere le prossime gare di campionato della Juventus. I bianconeri infatti il giorno dopo il ko di Roma devono fare i conti con un doppio infortunio: quello di Khedira e di Alex Sandro.

Juventus, finale da incubo

Il centrocampista tedesco si è fatto male durante la rifinitura in preparazione della finale di ieri sera. L’ex Real era dato come possibile titolare, ma un problema muscolare lo ha costretto ad assistere al match dalla panchina. Anche il laterale brasiliano è alle prese con un guaio muscolare: infortunatosi nel secondo tempo del match, ha dovuto cedere il posto a Danilo (che poi ha anche sbagliato il rigore).

Leggi anche
–> Juventus, ko in finale 

Juventus, il comunicato sugli infortunati

È stata direttamente la Juventus a comunicare l’esito dei test medici tramite un comunicato ufficiale, nel quale si rendono note le condizioni dei due calciatori. Per Alex Sandro si tratta di lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia. Per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero.

Leggi anche
–> Juventus, le ultime di mercato

Gestione cookie