Recupero in extremis per la Juventus che ritrova Juan Cuadrado, guarito dal Coronavirus. Il comunicato del club bianconero
Questa sera la Juventus sarà di scena al ‘Mapei Stadium’ per affrontare il Napoli nella finalissima di Supercoppa italiana. Una sfida ricca di significati per entrambe le compagini reduci dalla spinosa vicenda legata alla gara fantasma mai giocata in campionato. I bianconeri hanno bisogno di un successo per rialzare la testa dopo il pesantissimo KO di San Siro contro l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Rischio Juventus-Napoli: il motivo
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dichiarazioni bomba su Pirlo: “E’ scarso, ecco chi meglio di lui”
Verso Juventus-Napoli, Pirlo recupera Cuadrado: guarito dal Covid
Buone notizie per Andrea Pirlo che recupera Juan Cuadrado, guarito dal Covid-19 come sottolineato dalla nota ufficiale della Juventus: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”. Da capire se sarà impiegato già nella finale di Supercoppa.
Visualizza questo post su Instagram