Juventus, non solo Cristiano Ronaldo: tra i bianconeri un altro positivo al coronavirus, ecco l’annuncio ufficiale del club
La notizia del giorno è sicuramente la positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus. L’annuncio sulle condizioni del fuoriclasse portoghese è stato dato dalla sua federazione. Il giocatore è asintomatico e si trova in isolamento. Si tratta comunque di una brutta notizia per la Juventus, che non lo avrà a disposizione sicuramente per le prossime due gare di campionato e per il debutto in Champions League. A rischio anche la gara con il Barcellona tra quindici giorni. E non è finita qui. C’è anche un altro caso di Covid tra i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, disastro: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus
Il club ha infatti comunicato la positività di Lamberto Zauli, tecnico dell’Under 23 bianconera. Il gruppo squadra è entrato dunque in isolamento fiduciario come previsto dal protocollo, per consentire allenamenti e partite in maniera regolare. Società che, si legge nel comunicato, è in contatto con le autorità sanitarie competenti per monitorare gli sviluppi successivi.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, si gioca il Derby di Milano? Annuncio dell’ATS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…