Juventus-Udinese streaming | Info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Juventus-Udinese Streaming | Come e dove vedere il posticipo della 15^ giornata di Serie A

La Serie A torna in grande stile: l’intero programma si svolgerà nella giornata di oggi, un tuffo nel passato che sa di amarcord. Si comincerà con Inter-Crotone alle 12.30 e si concluderà con il posticipo Juventus-Udinese, partita che concluderà definitivamente la 15a giornata della Serie A. In casa bianconera c’è voglia di rivalsa dopo l’umiliante 0-3 subito dalla Fiorentina, mentre in casa friulana si spera di fare risultato dopo il passo falso interno contro il Benevento. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, Benatia torna in Serie A: destinazione a sorpresa

Juventus-Udinese streaming | Info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

La gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, visibile dunque su Tablet, Smartphone, PC, decoder Sky-Q, Smart TV e sul canale presente nel pacchetto Sky alla voce DAZN1. Rojadirecta e simili sono sconsigliati per la matrice non legale e per la pessima risoluzione audio video.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli a gennaio

Juventus-Udinese streaming
Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy