Sulle ali dell’entusiasmo dopo la gran vittoria di Wembley, la Juventus torna a vincere tra le mura amiche battendo l’Udinese per 2-0. Mattatore del pomeriggio è senza dubbio Paulo Dybala, autore di una doppietta semplicemente straordinaria. La Joya ha sbloccato la gara con un perfetto calcio di punizione e poi, servito da un Higuain ancora una volta in versione assistman, ha infilato con il destro Bizzarri. Da segnalare anche l’errore dal dischetto del numero 9 bianconero: anche quest’oggi, il Pipita, ha dimostrato di non essere affatto un gran rigorista.
Juventus-Udinese 2-0 (20′ e 49′ Dybala) – Ammoniti (Chiellini, Angella, Perica)
JUVENTUS: Szczesny 6; De Sciglio 6.5, Rugani 6, Chiellini 6, Asamoah 6; Khedira 6 (Matuidi 6), Marchisio 6.5, Sturaro 6.5; D. Costa 6.5 (Bentancur sv), Higuain 6.5 (Mandzukic 6), Dybala 8;
UDINESE: Bizzarri 7; Angella 4, Nuytinck 6, Samir 5; Widmer 6, Barak 5.5 (Balic 6), Behrami 6 (De Paul sv), Fofana 5, Adnan 6; Jankto 6; Maxi Lopez 5 (Perica 5.5).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…