La Juventus ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Tottenham in vantaggio per 2-1 con il rimpianto di non aver segnato il secondo rigore assegnatole all’ultimo secondo del primo tempo. La rete messa a segno da Kane rischia di pesare molto sull’economia del passaggio del turno ai quarti di finale e di fatto chiude un record per i bianconeri che non subivano una rete dal 30 dicembre scorso. L’ultimo calciatore a battere Buffon o Szczesney era stato Caceres, una rete di fatto poi ininfluente per il risultato finale con la vittoria degli uomini di Allegri.
Prima del gol di Caceres bisogna risalire al 19 novembre per trovare altre reti subite dai campioni d’Italia in carica con i tre gol presi dalla Sampdoria a Genova. Il gol del centravanti inglese al momento tiene vivo il discorso qualificazione con la Juventus che è avanti nel risultato ma il gol subito in trasferta potrebbe rivelarsi pesante in vista della partita di Wembley.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…