TORINO – È tempo di Champions League per la Juventus. I bianconeri martedì scenderanno in campo all’Allianz Stadium per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. A dirigere l’incontro sarà il tedesco Felix Brych, assistito da Mark Borsch e Stefan Lupp. Assistenti addizionali Bastian Dankert, Marco Fritz, quarto uomo Markus Häcker.
Il fischietto tedesco sicuramente non evoca bei ricordi per i tifosi bianconeri. Era proprio Felix Brych a dirigere la finale dello scorso anno tra la Juventus e il Real Madrid, terminata 4-1 per i blancos. Precedenti che sicuramente non sono a favore della squadra juventina visto che nel 2014/2015 la squadra di Allegri ha perso contro l’altra squadra della capitale spagnola, l’Atlético. Ma ci sono anche due vittorie contro il Manchester City nel 2015 e sempre la scorsa stagione contro il Porto negli ottavi di finale.
Proprio a questo precedente sperano di ispirarsi i tifosi della Juventus che ha come obiettivo i quarti di finale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…