Juventus-Torino streaming, no Rojadirecta

Juventus-Torino streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 30a giornata di Serie A sabato 4 luglio alle ore 17.15.

https://www.youtube.com/watch?v=m_yZqM0mp2E

Derby della Mole in programma tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium. Cornice inusuale per un derby sia viste le porte chiuse, sia la data prettamente estiva. I bianconeri di Sarri hanno quattro punti di vantaggio in testa alla classifica sulla Lazio e vogliono dare seguito alle tre vittorie consecutive in campionato dopo la ripartenza. La capolista se la vedrà con una compagine granata allenata da Longo che, a 31 punti, non può certo dirsi tranquilla e deve dunque assolutamente provare a raccogliere punti per la corsa salvezza.

Juventus-Torino streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 4 luglio alle ore 17.15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy