Juventus-Torino streaming, sabato va in scena il Derby della ‘Mole’ allo Stadium. Esame importante per entrambi i tecnici.
La Juventus si appresta ad affrontare il Torino nel sentito derby della mole. Dopo la vittoria per 3-0 sulla Dinamo Kiev, Pirlo attende conferme ma anche una sterzata decisiva da parte di alcuni giocatori: Dybala ed Alex Sandro saranno tra gli osservati speciali della sfida e il tecnico si augura che possano essere decisivi. Il Torino arriva a questa sfida per cercare di ottenere punti fondamentali in ottica salvezza. Pirlo e Giampaolo sono entrambi sotto esame: chi compie un passo falso potrebbe pagare caro con l’esonero. Queste le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, C. Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Nkolou; Ansaldi, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti.
Il fischio d’inizio è fissato alle 18 di sabato 5 dicembre 2020 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Rojadirecta e siti simili non sono consigliati per la bassa qualità audio e video e per la matrice illegale.
leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…