Juventus-Torino, Lombardo: ”Non riusciamo a spiegarci come l’arbitro abbia convalidato la rete”

Juventus-Torino
Juventus-Torino (Getty Images )

TORINO – Al termine di Juventus-Torino, a sorpresa a parlare è Attilio Lombardo, secondo di Mihajlovic, tecnico espulso per l’episodio che ha scatenato la furia per il gol di Mandzukic: “Sinisa era troppo frustrato per commentare l’episodio e ha mandato me a commentare la partita e non l’episodio, altrimenti faremmo notte… Se analizzo l’episodio non capisco cosa si valuti quando si va a vedere la VAR. Non so perché l’arbitro abbia invertito quello che hanno visto tutti.”

Juventus-Torino, Lombardo: ”Non riusciamo a spiegarci come l’arbitro abbia convalidato la rete”

“Noi non riusciamo a spiegarci come l’arbitro abbia convalidato la rete dopo quello che tutti hanno visto. Quando l’arbitro fa il segno del VAR è bello da vedersi ma poi uno si fa il segno della croce perché non si sa cosa succede. Il VAR ti dà e ti toglie, ma rivedendo il fallo di oggi non mi spiego come non abbia decretato il fallo di Khedira visto che non ha toccato la palla”.

”Siamo stati timidi nel primo tempo. Dobbiamo migliorare diverse cose, certamente a partire dalla gara di sabato contro il Bologna. L’espulsione di Mihajlovic? Per quasi tutta la partita ha incitato la squadra, in una situazione del genere è normale reagire sopra le righe. Credo che quando si vanno a rivedere queste situazioni bisognerebbe fare attenzione” ha concluso.

Gestione cookie