Juventus-Torino, Allegri cambia modulo e uomini: le ultime in vista del derby della Mole di questa sera.
JUVENTUS-TORINO, MANCA POCO – Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio del derby tra Juventus e Torino, valevole per la 35esima giornata di Serie A e in programma questa sera alle 20,30. I bianconeri vogliono concludere nel migliore dei modi il campionato e conquistare un altro successo davanti ai propri tifosi, mentre la compagine granata sogna di qualificarsi alla prossima Champions League. Ne vedremo, insomma, delle belle questa sera. >>> STREAMING JUVENTUS-TORINO, ECCO COME FARE
Il tecnico Allegri sembra orientato a puntare su un modulo diverso dal solito, ovvero il 4-4-2: davanti a Szczesny retroguardia composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola, mentre il centrocampo sarà formato da Cuadrado, Pjanic, Matuidi e Bernardeschi. In attacco, infine, spazio a Ronaldo e Kean. Ecco, dunque, il probabile undici della Juventus che si appresta ad affrontare il Torino: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Ronaldo, Kean.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…