I tifosi della Juventus non ci stanno e dopo il pareggio con il Benevento, infuriati, chiedono a gran voce l’esonero per Pirlo.
Ancora una prestazione negativa, ancora tanti punti persi. La Juventus di questo inizio stagione non convince affatto ed anche contro il Benevento ha dimostrato di essere ben lontana da una condizione di forma ottimale.
Senza Ronaldo, la squadra bianconera stenta e non riesce a conquistare la vittoria. La polemica sul web impazza: i tifosi vogliono l’esonero di Pirlo, tecnico che in questo inizio stagione, secondo l’opinione pubblica, non è ancora riuscito a dimostrare di essere all’altezza di allenare la squadra bianconera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Benevento-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino”
“Subito l’esonero di Pirlo” il web è infuocato
Tra battute piccate e furia reale, tantissimi i tifosi della Juventus si sono riuniti, anche questa settimana, sotto l’hashtag #PirloOut, vessillo di una rabbia che proprio non vuole svanire.
JUVENTUS 2019/20 UNDER SARRI AT THIS POINT IN THE SEASON:
15 wins / 3 draws / 0 losses
————————————————-
JUVENTUS 2020/21 UNDER PIRLO:7 wins / 5 draws / 1 loss
Unacceptable. #PirloOut
— Don Sarri (@DonSarri) November 28, 2020
Il giovane tecnico bresciano, nonostante un’applicazione costante, non è ancora riuscito a trasmettere appieno le sue idee e ciò non fa che accendere ancor di più l’ira dei supporters bianconeri, desiderosi di vedere una squadra molto più decisa e brava nel chiudere le gare.
Il campionato è già perso. In champions usciremo agli ottavi. Segnati qst tweet. #Juventus @andagn @Pirlo_official out. #pirloout
— DANILO DI CARA (@danilo_cara) November 28, 2020
Difficilmente la dirigenza juventina deciderà per un avvicendamento in panca ma la sensazione è che i prossimi mesi vedranno costantemente un braccio di ferro tra i supporters della Juve e l’ex stella del centrocampo….
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sogno Haaland: super sfida nel 2022