I tifosi non ne possono più: mossa shock contro la Juve

Il disastro Juventus di queste settimane si sta riflettendo a chiare lettere anche sull’umore dei tifosi, molto arrabbiati per i risultati che non arrivano e per un gioco per nulla propositivo messo in scena dalla squadra di Allegri che arranca sia in campionato che in Champions. Su Twitter scatta la protesta. 

I risultati non arrivano più in casa Juventus: il ko prima della sosta contro il piccolo Monza mette ulteriormente benzina sul fuoco per i bianconeri, molto distanti da quelli che erano gli obiettivi prefissati prima dell’inizio della stagione. Un avvio disastroso che mette tutti in discussione e nel mirino della critica. I tifosi sono furiosi.

Furia tifosi: Stadium vuoto
Juventus ©LaPresse

Juventus, risultati e gioco non arrivano: tutti nel mirino

La protesta non ha fine in casa Juventus. L’avvio così disastroso di stagione sta lasciando un segno evidente negli occhi e nelle menti dei tifosi bianconeri, estremamente amareggiati e delusi nel vedere la propria squadra arrancare settimana dopo settimana. In campionato la distanza dalla vetta si sta facendo già piuttosto importante, ed appare sempre più complicato riuscire a lottare con chi precede in classifica, fermo restando che l’annata è lunga e c’è tutto il tempo per rimettersi in carreggiata. In Champions invece il tempo stringe dopo due ko nelle prime due uscite con Benfica e PSG già distanti ben sei punti.

Allegri dovrà trovare presto la miscela giusta per iniziare a macinare qualche risultato positivo in modo continuativo a partire da dopo la sosta per le nazionali che per ora ‘sospende’ i problemi di una Juve disastrosa e nervosa come dimostrato anche a Monza. L’allenatore, ma anche la società e i giocatori: sono tutti sotto accusa, con il nervosismo dei tifosi che sale di giornata in giornata.

Juventus, tifosi furiosi e arriva un nuovo hashtag: “Stadium vuoto”

Furia tifosi: Stadium vuoto
Juventus ©LaPresse

I tifosi di recente si sono dimostrati particolarmente attivi negli ultimi giorni, soprattutto dopo le sconfitte contro Benfica prima e Monza poi che hanno contribuito a far salire la tensione. #Allegriout è l’hashtag che più di tutti campeggia costantemente su Twitter a margine delle gare negative della Juventus, ma di recente è spuntato un altro messaggio chiaro. #StadiumVuoto è l’hashtag di tendenza che sta circolando nell’ultimo periodo. L’ennesimo segnale di protesta di una tifoseria colpita e ferita dall’avvio disastroso della Juve. Iniziativa per provare a disertare lo stadio nelle prossime gare casalinghe di Vlahovic e soci:

Impostazioni privacy