Dopo Juventus-Ferencvaros, arrivano le prime reazioni: chiesto l’esonero di Pirlo con lo slogan Pirlo out
Una serata davvero inaspettata per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Juventus-Ferencvaros, match valevole per la 4^ giornata della Uefa Champions League 2020, a dispetto dei pronostici, si è rivelato un match ostico e tutt’altro che semplice.
Nonostante i valori delle due squadre sulla carta fossero diametralmente opposti, i bianconeri non sono riusciti a prevaricare facilmente i rivali ungheresi, ed hanno dovuto lottare in maniera strenua per oltre 90 minuti prima di trovare l’insperata vittoria.
Prestazione e risultato non hanno affatto convinto il popolo juventino che, già durante la gara, ha espresso il proprio parere negativo sui social.
Aspettando un pallone giocabile #JuveFerencvaros #jvtblive pic.twitter.com/SIQHw0xmqy
— Daniele (@daniele_star_) November 24, 2020
Ma è a fine gara che è esplosa maggiormente la rabbia social del popolo Juve. Sul banco degli imputati sono finiti Paulo Dybala, reo di aver nuovamente giocato al di sotto dei suoi livelli, e soprattutto Andrea Pirlo, tecnico già da qualche settimana nel mirino dei più critici.
E se per Dybala la richiesta fatta è quella di una cessione immediata, tremenda è la bocciatura per Pirlo: chiesto a gran voce l’esonero con il classico hashtag #PirloOut.
#pirloout comincia ad avere un certo seguito 😵#JuveFerencvaros
— Adriano Sarto (@sarto792) November 24, 2020
Juve losing to a club I can’t even spell and killing my acca in the process.#PirloOut
— Em (@Cally23_) November 24, 2020
La società certamente non ascolterà il parere dei social, ma è chiaro che al termine di una gara così sofferta, qualche riflessione sul rendimento della squadra andrà pur fatta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus-Ferencvaros, decisione Pirlo: prima volta nella storia Juve