Si alza la tensione in casa Juventus dopo il ko interno contro il Napoli. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it inizierebbero ad esserci i primi malumori anche tra compagni di squadra. Ci sarebbe stato un acceso confronto infatti tra Buffon e Benatia. Il portiere ha infatti fatto un discorso dopo il ko contro la squadra di Sarri affermando di voler chiudere la carriera con il successo dello scudetto e di non voler subire la rimonta degli azzurri. Il portiere classe 1978 avrebbe usato termini e modi molto forti, non apprezzati dall’ex difensore della Roma.
Un momento non facile per i bianconeri che, dopo l’eliminazione in Champions League ad opera del Real Madrid, hanno incassato questo ko contro il Napoli che ha riaperto il discorso scudetto. Un punto in due partite per la squadra bianconera che ha visto assottigliarsi il vantaggio sugli inseguitori da sei ad un punto. Molto probabilmente sarà decisiva la prossima giornata quando i bianconeri saranno di scena a Milano in casa dell’Inter e gli uomini di Sarri dovranno vedersela con la Fiorentina a Firenze. Chi chiuderà in vantaggio questa giornata avrà fatto un deciso passo in avanti verso la conquista del titolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…