Juventus, tegola per Pirlo: infortunio Ramsey, quanto starà fuori

JUVENTUS, INFORTUNIO RAMSEY: L’ESITO DEI TEST FISICI – La vittoria di ieri della Juventus in Ungheria non porta in dote solamente i tre punti in classifica e una qualificazione agli ottavi di Champions quasi certa, ma anche il ko di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese si è fatto male nel corso del secondo tempo, da solo, ed è stato costretto a uscire per un problema muscolare. Erano attesi gli esami strumentali ai quali si sarebbe sottoposto oggi pomeriggio il giocatore e l’esito non è certo dei più positivi: l’ex Arsenal dovrà stare ai box almeno 20 giorni.

Infortunio Ramsey, quando tornerà il gallese

Notizia “positiva” per Pirlo è che con la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali Ramsey salterà solamente la prossima gara, quella di Roma contro la Lazio. Poi, se tutto andrà per il verso giusto, il gallese potrà essere arruolabile per la ripresa del torneo. In caso contrario, se non si vorrà accelerare il recupero, il centrocampista salterà le gare contro Cagliari e forse Ferencvaros.

Ramsey out, chi gioca contro la Lazio

Considerando il forfait del gallese Pirlo dovrà ridisegnare il centrocampo per la gara di Roma. Arthur ieri aveva dei problemi intestinali che, comunque, supererà nelle prossime ore. In rampa di lancio Rabiot e Bentancur per la linea mediana.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Juve, vittoria in trasferta in Champions: