Juventus, brutte notizie per Andrea Pirlo: uno dei giocatori impegnati in nazionale alle prese con un infortunio, ecco come sta
Juventus, infortunio per Bonucci: lascia il ritiro della Nazionale
Nella lunga sequenza di assenti a vario titolo e infortunati per la Nazionale italiana, si aggiunge anche Leonardo Bonucci. Il giocatore non potrà prendere parte alla gara contro la Polonia, altra defezione importante per gli azzurri. Soprattutto, un problema per la Juventus, con Pirlo che deve già rinunciare a Chiellini al centro della retroguardia. Il ritorno di de Ligt rende per fortuna la situazione meno complessa per i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, sentenza annullata? Annuncio del Giudice del Coni
Infortunio Bonucci, parla il difensore: ecco come sta
Bonucci ha parlato ai giornalisti spiegando il suo problema: “Volevo esserci a tutti i costi – ha raccontato a ‘Rai Sport’ – Purtroppo mi portavo dietro un fastidio muscolare, ho stretto i denti e speravo passasse. Ma ora sono costretto a fermarmi e domani rientrerò a Torino. Sono incidenti di percorso che capitano. Italia senza di me con la Polonia? Ci sarà Acerbi a marcare Lewandowski, siamo in ottime mani”. Intanto, Pirlo aspetta di scoprire nei prossimi giorni quanto tempo uno dei suoi giocatori principali dovrà stare fermo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo tentativo: risoluzione del contratto