Juventus, il post-Di Maria è servito: colpo Champions per Arrivabene

Juventus, si sta già pensando al post Angel Di Maria per la prossima stagione. Non è affatto un mistero che l’argentino abbia firmato solamente per un anno visto che, a quanto pare, vorrebbe ritornare in Sudamerica e lasciare l’Europa alla fine di questa stagione. Ed è per questo motivo che la dirigenza bianconera si muove

In particolar modo il direttore sportivo del club, Maurizio Arrivabene, che ha già individuato il calciatore che potrebbe prendere il suo post tra un paio di mesi. Una soluzione che in società hanno gradito abbastanza. Tanto è vero che hanno già dato l’ok per una possibile trattativa. Si tratterebbe di un colpo da Champions League visto che il calciatore in questione è attualmente impegnato nella massima competizione europea. Una idea che stuzzica, e non poco, i tifosi bianconeri pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Maurizio Arrivabene © LaPresse

Juventus, si lavora per il post Di Maria

Probabilmente i tifosi si aspettavano decisamente di più da Angel Di Maria in questa prima parte della stagione. L’esordio è stato da sogno: gol e assist alla sua prima in biaconero, in casa, contro il Sassuolo. Poi l’infortunio, la ripresa ed infine la gomitata ad Izzo che gli sono valse le due giornate di squalifica che non gli permetteranno di giocare il big match contro il Milan. Anche se questi potrebbero essere gli ultimi mesi che può vivere con la casacca della ‘Vecchia Signora’ visto che ha firmato solamente fino al 30 giugno del 2023 ed una idea di rinnovare non ce l’ha per niente. Ed è per questo motivo che la dirigenza ha già individuato il suo sostituto.

Juventus, l’erede di Di Maria è Tadic: altro affare con l’Ajax?

Dusan Tadic © LaPresse

Dusan Tadic è uno che di gol ed assist se ne intende. Il capitano dell’Ajax arriva da una bruttissima prestazione, insieme al resto della squadra, che è stata umiliata in casa dal Napoli che ha letteralmente insegnato il gioco del calcio. Il serbo, poi, ha macchiato una prestazione orribile con una espulsione. Nonostante questo, però, le sue qualità non sono affatto in discussione visto che continua ad essere osservato con molta attenzione dalle big europee. In particolar modo proprio dal club piemontese che lo vorrebbe come nuovo rinforzo in attacco. Un altro possibile affare con i ‘Lancieri’ dopo quello di tre anni fa con De Ligt. Per il suo cartellino si parla di almeno 15 milioni di euro. Una cifra che potrebbe accontentare il club olandese.

Impostazioni privacy