Juventus bloccata sul pari con l’Udinese, Allegri infuriato: un giocatore destinato all’addio, il sostituto ‘grazie’ a Cristiano Ronaldo.
La Juventus ha inaugurato il suo campionato con un avvio di gara autoritario con l’Udinese. Ma le reti di Dybala e Cuadrado non sono bastate a centrare i tre punti. Rimonta dei friulani nel secondo tempo, fino al 2-2 che lascia l’amaro in bocca ai piemontesi e ad Allegri. Il tecnico livornese è tornato negli spogliatoi decisamente rabbuiato per gli errori commessi che sono costati il pareggio e sul banco degli imputati finisce un nome in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini lavora agli ultimi colpi: rebus trequartista
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi bollente in costume: “Aspetto la Serie A”
Si tratta di Szczesny, che ha enormi responsabilità sui due gol subiti: prima una parata imperfetta con conseguente intervento da rigore su Arslan, quindi il pasticcio su Okaka che ha portato al pari di Deulofeu. Non è la prima volta che il polacco ha simili cali di tensione. E a Torino si starebbe già pensando a una sostituzione in corsa dell’estremo difensore. Non è facile trovare a questo punto un acquirente a pochi giorni dalla fine del mercato, ma l’erede sarebbe stato già individuato in Keylor Navas. Secondo ‘Don Balon’, la Juve potrebbe accontentare i desideri di addio di Cristiano Ronaldo accordandosi con il Psg per inserire nell’affare il portiere costaricano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…