Juventus bloccata sul pari con l’Udinese, Allegri infuriato: un giocatore destinato all’addio, il sostituto ‘grazie’ a Cristiano Ronaldo.
La Juventus ha inaugurato il suo campionato con un avvio di gara autoritario con l’Udinese. Ma le reti di Dybala e Cuadrado non sono bastate a centrare i tre punti. Rimonta dei friulani nel secondo tempo, fino al 2-2 che lascia l’amaro in bocca ai piemontesi e ad Allegri. Il tecnico livornese è tornato negli spogliatoi decisamente rabbuiato per gli errori commessi che sono costati il pareggio e sul banco degli imputati finisce un nome in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini lavora agli ultimi colpi: rebus trequartista
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi bollente in costume: “Aspetto la Serie A”
Si tratta di Szczesny, che ha enormi responsabilità sui due gol subiti: prima una parata imperfetta con conseguente intervento da rigore su Arslan, quindi il pasticcio su Okaka che ha portato al pari di Deulofeu. Non è la prima volta che il polacco ha simili cali di tensione. E a Torino si starebbe già pensando a una sostituzione in corsa dell’estremo difensore. Non è facile trovare a questo punto un acquirente a pochi giorni dalla fine del mercato, ma l’erede sarebbe stato già individuato in Keylor Navas. Secondo ‘Don Balon’, la Juve potrebbe accontentare i desideri di addio di Cristiano Ronaldo accordandosi con il Psg per inserire nell’affare il portiere costaricano.
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…