La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal momento che arriva il via libera che può portare alla firma. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
La linea di difesa per i bianconeri resta un tema assolutamente centrale e delicato, dal momento che occorre come il pane un rinforzo. Da questo punto di vista ci sono degli sviluppi non di poco conto, dal momento che c’è tanta incertezza. In primo luogo l’elemento da tenere in considerazione è quello relativo al partner di Bremer, dal momento che serve un calciatore che dia solidità a tutto il pacchetto arretrato. Essendo una linea difensiva a tre pensata per essere soprattutto solida più che propositiva in fase di attacco.
In tal senso, al momento Comolli e tutto lo staff che si occupa di calciomercato ha concentrato la propria attenzione su altri reparti. L’attacco su tutti. Nonostante se ne parli meno, però, anche la difesa è centrale nei pensieri della Juventus ed ora arriva una svolta significativa non di poco conto. A quanto pare, infatti, c’è da registrare una svolta non di poco conto, con il via libera che può portare all’affondo decisivo da questo punto di vista. Per la gioia di Igor Tudor, per il quale si tratta di un calciatore praticamente perfetto per le sue idee.
Juventus, svolta per il centrale da consegnare ad Igor Tudor: via libera
Sono tanti i profili che sono stati accostati ai bianconeri di recente, ed ora c’è da registrare un cambiamento su uno dei grandi obiettivi che la Juve ha messo nel mirino da ormai diverso tempo. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, può tornare di attualità per la Juventus il nome di David Hancko, roccioso difensore centrale slovacco di proprietà del Feyenoord. Si tratta di un profilo che è da tempo nel mirino dei bianconeri e che ora può tornare di attualità. Andiamo a vedere per quale motivo.

Sembrava praticamente tutto fatto per il suo passaggio all’Al-Nassr, ma a quanto pare la trattativa è saltata e per questo motivo può tornare di attualità per la Juventus. Che rappresenta, come si vocifera ormai da tempo, una destinazione gradita per lo slovacco. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro e può essere una strada da seguire. Soprattutto perché, dal momento che il calciatore vuole andar via, si potrebbe abbassare questa richiesta per assecondare le volontà di Hancko.