Juventus, svolta Paratici: lo ha deciso Agnelli

CALCIOMERCATO JUVENTUS: AGNELLI HA DECISO IL FUTURO DI PARATICI – Il suo destino pareva segnato a una separazione certa, o quasi, dalla Juventus. Fabio Paratici mai come quest’anno, e mai come nel post esonero di Sarri, è sembrato lontano dai bianconeri. L’attuale CFO dei campioni d’Italia, tra i principali sostenitori dello stesso Sarri, ha rischiato di fare le valigie nell’attuazione del nuovo corso del club.

Juve, la Roma forte su Paratici

Calciomercato Juventus Paratici Suarez Dzeko
Paratici (Getty Images)

Ad alimentare queste voci anche il forte interesse della Roma che, con Friedkin, ha tentato in tutti i modi il direttore sportivo della Juventus. La nuova proprietà giallorossa ha sognato l’arrivo di Paratici all’Olimpico, magari anche con Max Allegri per riformare nella Capitale una delle coppie più vincenti degli ultimi anni. Il presidente Agnelli, però, sembra aver deciso: Paratici non si muove da Torino.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, Paratici in scadenza

Il contratto di Paratici, così come di altri suoi collaboratori, è in scadenza nel 2021. Agnelli ha già pianificato il rinnovo, con lo stesso CFO che programma di stare ancora a lungo in bianconero. Pare, tra l’altro, che il ds stia già pianificando il mercato invernale, per concludere il lavoro iniziato a settembre e che manca ancora di un tassello fondamentale: un nuovo terzino sinistro.

Juventus, Paratici parla di Andrea Pirlo neo allenatore:

 

 

Impostazioni privacy