Juventus Suarez: non è finita, pazza idea per gennaio

Juventus Suarez: non è finita, pazza idea per gennaio. L’uruguaiano potrebbe arrivare anche a gennaio. Le ultime sull’affare.

Suarez
Suarez (Getty Images)

Juventus Suarez: non è finita, pazza idea per gennaio

TORINO – Luis Suarez-Juventus, non è finita neanche con l’arrivo di Edin Dzeko. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo a gennaio soprattutto in caso di mancato arrivo dello bosniaco. In casa della Vecchia Signora non si esclude nessuna possibilità con il doppio acquisto possibile soprattutto in caso di cessione di Paulo Dybala o Douglas Costa. I ragionamenti saranno fatti anche sui conti che non sono positivi.

LEGGI ANCHE —> Suarez-Juventus, bomba dalla Spagna: “Ha rifiutato l’offerta”

L’insidia Atletico Madrid

L’attaccante fa gola a diverse squadre. L’Inter Miami di Beckham ci ha provocato, netto il no del giocatore che ha voglia di continuare a giocare in un campionato competitivo. Oltre la Juventus, l’altra soluzione potrebbe essere quella dell’Atletico Madrid. I Colchoneros sembrano essere pronti ad affondare il colpo, ma per farlo chiedono al giocatore di liberarsi a parametro zero. I ragionamenti sono in corso e non si esclude un rinvio nel mese di gennaio con il giocatore pronto a rimanere al Barcellona per altri tre mesi in attesa di trovare la nuova destinazione che potrebbe essere in Spagna o in Italia.

LEGGI ANCHE —> Dzeko Juventus, salta tutto? Juve infuriata

https://www.youtube.com/watch?v=IFsDAjkD5nY