La sesta giornata del campionato di Serie A 2019-2020 comincerà questo pomeriggio. Dalle ore 15:00, in diretta dall’Allianz Stadium, di scena la sfida fra i padroni di casa della Juventus e gli ospiti della Spal. Inizio di campionato positivo dei bianconeri, che fino ad oggi hanno conquistato 13 punti, che significano secondo posto, a due sole lunghezze dalla capolista Inter. Diverso il cammino sin qui tenuto dagli ospiti di Ferrara, che sono fermi a quota 3 punti, che significa ultimo posto in classifica in compagnia della “derelitta” Sampdoria. Campioni d’Italia che ovviamente sembrano ampiamente favoriti per la partita di oggi pomeriggio, ma è anche vero che la Vecchia Signora non ha fino ad ora impressionato, faticando e non poco ad ogni partita disputata. <<<Live Juventus-Spal>>>
Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Juventus-Spal 2-0 (45′ Pjanic, 78′ Ronaldo) – Ammoniti (Khedira, Emre Can; Igor, Petagna)
Juventus: Buffon 6; Cuadrado 6.5, Bonucci 6, de Ligt 7, Matuidi 6; Khedira 6.5 (Can 6), Pjanic 8, Rabiot 5 (Bentencur 6); Ramsey 5 (Bernardeschi 5.5); Dybala 6.5, Ronaldo 7.
Spal: Berisha 8; Tomovic 5.5, Vicari 6.5, Igor 5; Sala 5 (Jankovic 5.5), Murgia 4.5 (Strefezza 5.5), Valdifiori 4.5, Missiroli 6, Reca 6; Moncini 5 (Paloschi 6), Petagna 5.5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…