Torna in campo la Juventus oggi pomeriggio, e lo farà dalle ore 15:00 allo stadio Allianz, dove giungerà la Spal per l’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Vecchia Signora che durante l’impegno del turno infrasettimanale ha superato il Brescia, non senza fatica, essendo andata in svantaggio per uno a zero, per poi ribaltare l’incontro e andare a vincere con lo score finale di due a uno in proprio favore. Sta senza dubbio peggio la squadra di Simplici, che negli ultimi anni non è mai apparsa così in difficoltà, e che in classifica è ancora ferma a quota tre punti, fanalino di coda della graduatoria. Nel turno infrasettimanale, brutta sconfitta contro il Lecce per tre reti a uno, una capitolazione “pericolosa” in quanto trattasi di scontro diretto per la salvezza. <<<Live Juventus-Spal>>>
Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Juventus-Spal 2-0 (45′ Pjanic, 78′ Ronaldo) – Ammoniti (Khedira, Emre Can; Igor, Petagna)
Juventus: Buffon 6; Cuadrado 6.5, Bonucci 6, de Ligt 7, Matuidi 6; Khedira 6.5 (Can 6), Pjanic 8, Rabiot 5 (Bentencur 6); Ramsey 5 (Bernardeschi 5.5); Dybala 6.5, Ronaldo 7.
Spal: Berisha 8; Tomovic 5.5, Vicari 6.5, Igor 5; Sala 5 (Jankovic 5.5), Murgia 4.5 (Strefezza 5.5), Valdifiori 4.5, Missiroli 6, Reca 6; Moncini 5 (Paloschi 6), Petagna 5.5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…