Juventus-SPAL live, segui la diretta streaming. No Rojadirecta

JUVENTUS SPAL IN STREAMING– Torna Cristiano Ronaldo nella Juventus che oggi affronterà la SPAL alle ore 15:00. La squadra di Sarri apre il sesto turno di campionato e riprende la corsa all’Inter capolista, a pieni punti, impegnata stasera in casa della Sampdoria. I bianconeri sono reduci da due vittorie per 2-1, entrambe arrivate in rimonta, contro due neopromosse come Verona e Brescia. Due gare sofferte più del previsto per una squadra che ha mostrato comunque carattere e voglia di ribaltare i risultati sfavorevoli.

Come detto davanti spazio a CR7 dopo una settimana di riposo, guiderà lui l’attacco juventino contro una SPAL che arriva a Torino col magro bottino di 3 punti nelle prime cinque partite.

Sarri, la conferenza pre SPAL:

L’ultimo precedente recita 2-1 a favore dei ferraresi, quando nello scorso aprile gli uomini di Semplici batterono la squadra di Allegri che si sarebbe laureata campione d’Italia la settimana successiva. Grande protagonista di quel match fu Floccari, attaccante che guiderà gli ospiti verso una missione che si preannuncia difficile.

Le formazioni del match:

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. …
  • Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Petagna, Floccari.

JuventusSPAL sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 28 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

JUVENTUS, SARRI PARLA ALLA VIGILIA

Impostazioni privacy