JUVENTUS, RONALDO E IL RETROSCENA DOPO IL ROSSO DI VALENCIA – In questo periodo così difficile per tutti sta passando la quarantena in Portogallo, a casa sua, con la madre e i famigliari. Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Italia dopo la partita contro l’Inter e non è più tornato per le disposizioni entrate in vigore, nel nostro territorio, durante la sua assenza. In attesa di poter tornare in Italia ad allenarsi con i compagni (non si sa il quando e eventualmente se davvero si riprenderà mai), Ronaldo si allena nella sua palestra privata. Ha acconsentito al taglio degli stipendi deciso dai senatori dello spogliatoio assieme alla dirigenza e, come altri campioni, ha donato un’importante cifra per combattere il Coronavirus. Nelle ultime ore è anche emerso un retroscena che lo riguarda, lo ha svelato Wojciech Szczesny e riguarda il rosso di Valencia.
Bisogna tornare indietro all’inizio della passata stagione, prima gara in Champions di Cr7 con la Juve che ha portato alla famosa espulsione del portoghese. Rivela il portiere della Juve a Foot Truck: “Ai tempi di Allegri avevamo una regola, in caso di espulsione avremmo dovuto sdebitarci con i compagni. E’ per questo che tutti abbiamo un iMac: ce lo ha regalato Cristiano dopo il rosso di Valencia, anche se abbiamo dovuto aspettare quasi due mesi, perché continuava a dire che non aveva fatto nulla“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Serie A, i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…