Calciomercato Juventus, sorpresa: su Dybala anche una big di Serie A

La stagione di Paulo Dybala è stata fin qui ben al di sotto delle aspettative. Tanti i problemi per l’argentino che è ancora alle prese con un rinnovo di contratto che potrebbe non arrivare. Spunta l’ombra dell’Inter .

Dybala
Paulo Dybala © Getty Images

Il nome di Paulo Dybala è sempre uno dei più chiacchierati degli ambienti juventini, anche in virtù di un rinnovo di contratto che per ora non arriva. L’accordo tra le parti scadrà nel giugno 2022 e ad oggi non è stata trovata ancora un’intesa con con il vertice tra le parti più volte rimandato a data da definirsi. Si tratta di una situazione estremamente delicata alla luce anche della stagione sottotono dell’ex MVP della Serie A, passato in pochi mesi da stella della Juventus quasi al pari di Cristiano Ronaldo, a vero e proprio enigma per Pirlo. L’argentino ha giocato poco e male in questa stagione, condizionato anche da diversi problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo, complicando le scelte del giovane tecnico italiano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, UFFICIALE la data del recupero

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Spezia, brutte notizie per Pirlo: ammonito, salterà la gara contro la Lazio

Calciomercato Juventus, Dybala può partire: spunta anche l’Inter

Alla luce delle difficoltà su un rinnovo ora non più così scontato, alcune big europee starebbero iniziando a fare un pensierino sul numero 10 della Juventus. In particolare secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’, anche l’Inter di Antonio Conte starebbe effettuando delle valutazioni prestando accurata attenzione all’evoluzione del destino di Dybala.

Al netto delle difficoltà societarie in cui versa ora la società di Suning, Beppe Marotta non si farebbe scappare una chance così interessante qualora dovesse capitare, anche per l’argentino continua a piacere molto anche ad Antonio Conte. Proprio il tecnico nerazzurro spingerebbe per questo clamoroso scenario qualora dovesse presentarsi una chance per Dybala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)